Negli ultimi giorni vi sono state diverse segnalazioni di sospetti UFO in California, tra le aree di Palmdale e Lancaster. Tali segnalazioni, riporta Il Sussidiario, sono state diffuse raccolte sia da utenti della piattaforma Ring Neighbors che da X, già Twitter(1).
Particolare interesse sta suscitando la presenza di avvistamenti a Palmdale e più specificatamente nei pressi dell'Air Force Plant 42, il settore segreto della base aerea Edwards.
La matrice di questi 'velivoli non identificati', segnala Il Giornale, è tutt'altro che chiara e si potrebbe trattare sia di sospetti Ufo-Ovni così come di droni spia o velivoli legati ai tanti 'programmi neri' sviluppati segretamente da divisioni di ricerca e sviluppo avanzate che hanno la propria base proprio a Palmdale(2).
Al di là dell'origine di tali supposti velivoli e stando alle indagini del sito The War Zone, ciò che potrebbe destare preoccupazione per il Pentagono sono anche e soprattutto le incursioni di 'oggetti volanti non identificati' che possano realmente violare la segretezza dell'impianto dove operano le forze della Us Air Force, della Nasa e di appaltatori privati impegnati in programmi militari segreti(3).
NOTE
-----------------------------------------------------------------------------------
Foto di repertorio
Commenti
Posta un commento
Partecipa alla discussione