Dany Cabras con i suoi tipici modi di fare, già nelle prime tre puntate del Prima Festival, ha catturato la simpatia del pubblico riscuotendo grande successo.
Nella prima puntata vediamo Dany Cabras cimentarsi con una simpatica intervista a Nek e Francesco Renga, e successivamente alle prese con l’arrivo di sua madre.
Nella seconda puntata del Prima Festival, Dany Cabras onora la sua terra e le sue radici sarde, presentandosi con un berretto in stile bonette (tipico cappello sardo) e non perdendo occasione, sventola una bandiera sarda quasi sequestrandola ad alcune persone presenti tra il pubblico.
Poco dopo si cimenta con l’intervista al rapper Ghali, trovando una bizzarra soluzione alla diversità di statura tra di loro.
Nella terza puntata un simpatico incontro tra i personaggi della mamma di Dany Cabras e la prof. di Mattia Stanga e l’ormai famosa intervista al cantante Mahmood, dove da buon sardo ci tiene a omaggiarlo in modo speciale, donandole una confezione di pane carasau.
Per scoprire quali altre sorprese ci regalerà il tiktoker sardo Dany Cabras, nelle prossime puntate del Prima Festival, non ci resta che seguirlo tutti i giorni alle 20:30 su Rai 1.
FONTE: https://www.notiziesarde.it/sanremo-2024-dany-cabras-prima-festival/
Commenti
Posta un commento
Partecipa alla discussione