I premi realizzati dall’orafo Michele Affidato sono stati vinti, per la sezione Una Voce per Mimì da UNIKA (prima classificata), Alessandro Colosino (Premio Social).
Per la sezione Evergreen i premi sono andati a Luca Breuza (Primo posto), Maryna Shmakova (secondo posto), Andrea Pirro (terzo posto) e Luca Breuza (Premio Social).
Per la sezione Etnosong il premio è andato al trio campano Le Ninfe della Tammorra.
La serata condotta da Domenico Milani ha visto la partecipazione straordinaria del tenore Francesco Malapena e di Antonino che ha concluso la prima finale della 29^ edizione con un omaggio da brividi alla grande Mia Martini.
L’evento è patrocinato da Regione Calabria - PAC piano azione coesione, SIAE, Nuova IMAIE, Comune di Bagnara Calabra, Comune di Cittanova. L’organizzazione è dell’Associazione Cultura e Spettacolo di Bagnara Calabra.
,eventi
Dalla Città delle Sirene il Premio, anche quest’anno, si trasferisce per il gran finale al Teatro comunale di Cittanova dove entreranno in scena le giovani promesse e i big della musica leggera Italiana i prossimi 9 10 e 11 novembre.
Press & Promo- RECmedia comunicazione e promozione
Commenti
Posta un commento
Partecipa alla discussione