Dai documenti rilasciati dagli Archivi nazionali a un organo di controllo conservatore sono emersi oltre 1.000 e-mail scambiate tra la società di investimento di Hunter Biden e l'ufficio dell'allora vicepresidente Joe Biden in un periodo di due anni, comprese centinaia che sono ancora protette dai privilegi esecutivi.
America First Legal ha ottenuto i documenti tramite una richiesta del Freedom of Information Act e ha rilasciato il tesoro di documenti mercoledì.
Sono state inviate o ricevute dall'Ufficio del Vicepresidente 861 e-mail che facevano riferimento a Rosemont Seneca, l'azienda di Hunter Biden, da gennaio 2011 a dicembre 2013. Altre 200 e-mail rimangono protette dal privilegio esecutivo a causa di "consulenza riservata" ha detto all’AFL la National Archives and Records Administration.
Inizio modulo
Le e-mail mostrano l'accesso illimitato dell'azienda alla Casa Bianca, i privilegi per amici e partner dell'azienda di Hunter Biden e persino il suo ruolo nella pianificazione di eventi di alto profilo durante il mandato di suo padre nell'amministrazione Obama, secondo AFL.
AFL afferma che la vasta scoperta e i tipi di comunicazione mostrano che, nonostante le affermazioni contrarie del presidente Joe Biden , il suo ruolo di vicepresidente si è mescolato con gli affari di suo figlio, ripetutamente.
"Questi documenti forniscono prove ancora più evidenti del fatto che non esisteva alcuna separazione tra gli affari esteri di Hunter Biden e l'Ufficio del Vicepresidente durante l'amministrazione Obama. Le prove che si stanno accumulando contro gli illeciti della famiglia Biden sono sconcertanti. Continueremo a mettere i pezzi di questo puzzle insieme ed esporre la verità al popolo americano", ha dichiarato il vicepresidente dell'AFL Gene Hamilton in una nota.
Le e-mail mostrano presumibilmente Hunter Biden che usa il suo nome e la sua influenza per assicurarsi inviti per sé e/o per amici e partner commerciali a diversi eventi della Casa Bianca, inclusi i tour della Casa Bianca.
FONTE E ARTICOLO COMPLETO: https://www.nuovogiornalenazionale.com/index.php/estero/politica-internazionale/13568-mille-e-mail-tra-lazienda-hunter-biden-e-lufficio-del-vicepresidente.html
Commenti
Posta un commento
Partecipa alla discussione