Manifesto di un modo di essere ben chiaro e definito, accompagnati da suoni degli anni novanta e chitarre dreamy. Tramite il testo, che è un dialogo con la sua ragazza, IGI vuole far comprendere il suo modo di vedere le cose, con l’intento di non far sentire solo chi ha una sensibilità spiccata. Che porta a pensare sempre di essere sbagliato, quando non è affatto così.
IGI è dolcezza, grinta e disagio, in un mix lontano dagli angoli più affollati della generazione musicale contemporanea.
CREDITS
Eseguito da: IGI
Scritto da: Luigi Migliarotti
Prodotto da: Stefano Bruno
BIO
Luigi Migliarotti, in arte IGI, nasce a Napoli il 19 marzo 2003. Inizia a fare musica a 16 anni per pura esigenza di esprimersi, cosa che nella vita reale non è mai riuscito a fare. Immaginate un ragazzo al liceo, introverso, sempre con le cuffiette e con l’aria di chi con la testa è da un’altra parte. È quell’amico che quando lo incontri gli dici “ma che fine hai fatto”, perché non si fa mai vedere in giro. La musica di IGI è esattamente il riflesso della sua persona senza filtri. Un sound oltreoceano, un mix tra indie rock e bedroom pop. Da qualche anno ha iniziato a produrre, lo ritiene un mezzo fondamentale per riuscirsi ad esprimere a 360 gradi.
Mgmt: Ciao Archivio @ Futura Dischi
Distribuzione: Peermusic
Edizioni: Peermusic, Futura Dischi
Foto: Fiorella Gallo
Cover: Afraid Studio
UFFICIO STAMPA: CONZA PRESS
marco@conzapress.it
Commenti
Posta un commento
Partecipa alla discussione