Il nuovo singolo di Love Ghost, “Pulp”, parla della relazione di un tossicodipendente con Dio. La canzone è stata ispirata da Charles Bukowski e dal suo romanzo Pulp, e dalle lotte della band contro la depressione, la solitudine, la dipendenza da droghe e alcol. Il gancio di Pulp ci ricorda che tutti noi lottiamo per trovare la pace dentro di noi.
"Pulp" segue una serie di uscite consecutive di singoli per Love Ghost elogiati da Rolling Stone, American Songwriter, FLAUNT, Alternative Press e altri.
Love Ghost è appena tornata da un tour europeo in cui hanno suonato al Rockpalast in Germania, insieme a spettacoli a Londra (The Black Heart), Praga (Café V Lese), Paesi Bassi (Duycker) e numerosi spettacoli in Germania.
Love Ghost continuerà a pubblicare nuova musica nel 2022. “La nuova musica che viene da Love Ghost è solo la nostra narrazione delle cose che accadono nelle nostre vite in questo momento", dice il frontman della band Finnegan Bell. “Queste canzoni, per me, sono davvero tutte legate dal tempo. Siamo in un periodo folle della storia, e quindi stiamo scrivendo della musica folle".
Link video: https://www.youtube.
Web links:
Website: https://www.
Instagram: https://www.
Facebook: https://www.
Spotify: https://open.spotify.
Youtube: https://www.youtube.
Commenti
Posta un commento
Partecipa alla discussione