Il loro stile musicale è meglio descritto come Melodic Metal, influenzato da Death, Core e Old School. Riff veloci, parti melodiche epiche e interruzioni groovy creano un suono potente e versatile. Le voci del growler Tim e della chitarrista/cantante clean Kessi completano molto bene questi attributi.
Presentazione di "Nocturnal Forest Air":
Secondo le parole della band:
“Abbiamo registrato questa canzone come parte del nostro album nei leggendari Maarweg Studios, Colonia, Germania. "Nocturnal Forest Air" è un valzer tragico e commovente che racconta la storia di una giovane donna che ha dovuto fare i conti con l'essere costantemente stressata e messa sotto pressione per tutta la sua vita da un'altra persona. Crescendo, si rende finalmente conto che questa persona è la ragione della sua agonia e ha intenzione di vendicarsi”.
Con il testo piuttosto cupo, la band ha deciso che la canzone doveva essere un valzer perché avrebbe rappresentato e inquadrato la storia nel modo più appropriato. La canzone dovrebbe sembrare un viaggio attraverso tutte le emozioni che la protagonista attraversa.
Attraverso il video musicale la band ha conferito all'intera storia una nuova svolta, che non si vede necessariamente solo ascoltando la canzone, quindi vale sicuramente la pena guardare il video!
Video link: https://www.youtube.com/
Line-up:
growling vocals: Tim
chitarra/clean vocals: Kessi
chitarra: Simon
batteria: Leonard
basso: Toan
Discografia:
27.01.2019: „Darkness
12.12.2020: „Reality Unreal“ EP
05.12.2021: „Reality Unreal II“ EP
05.12.2021: „Reality Unreal“ Album che comprende i tre EPs
web links:
https://linktr.ee/
https://www.instagram.com/
https://www.facebook.com/
Commenti
Posta un commento
Partecipa alla discussione