L’Associazione culturale InScena
presenta
#giovanicreativi
Per chiudere con a passo di danza il 2021, doppio appuntamento al Teatro Furio Camillo con #giovanicreativi.
martedì 28 dicembre | 20:30
mercoledì 29 dicembre | 18:00 e 20:30
Teatro Furio Camillo - Via Camilla, 44, Roma
Due appuntamenti danzanti per una chiusura dell’anno 2021 all’insegna della creatività e del benessere emotivo con la seconda edizione di #giovanicreativi - martedì 28 e mercoledì 29 dicembre, un appuntamento rivolto a “giovani” coreografi dove per giovani si intende la gioventù del ruolo di coreografo e non la semplice anagrafica.
La rassegna, diretta da Patrizia Salvatori, si terrà al Teatro Furio Camillo - da sempre attento allo sviluppo dei linguaggi contemporanei, che ha accolto e condiviso l’idea artistica.
Due giorni di espressione ed emozioni danzate che uniscono le conferme professionali di artisti già strutturati alle voci di nuovi creativi che, con amore e tenacia, vanno alla ricerca del proprio linguaggio espressivo.
Nelle due serate del 28 e 29 Dicembre, verranno presentati tra i diversi progetti coreografici: Irene Camilli, Monica Castorina, Maria Olga Palliani, Diletta Nannicini. Sarà un'occasione di visibilità, data la presenza di alcuni organizzatori e programmatori, per questi nuovi giovani creativi.
L’Associazione InScena gestirà fino alla fine del 2022 appuntamenti ricorrenti con “giovani creativi”, al fine di poter dare visibilità a linguaggi e pensieri tradotti in danza e farsi ponte tra gli artisti e il pubblico in contesti professionali dedicati.
Ufficio Stampa HF4
Marta Volterra
Alessandra Zoia
Commenti
Posta un commento
Partecipa alla discussione