Di Franco Grilli
"Io lavoro con la mia immagine. Sono rifatto completamente, anche se non si vede.
Però, se ti metti filler e Botox e hai le cartelle cliniche, devi ricontrollarli". Parola di Fabrizio Corona e parole che, ovviamente, non potevano passare sottotraccia.
La confessione dell'ex re dei paparazzi è arrivata sulle colonne del Corriere della Sera, che lo ha intervistato per fare il punto sulla sua vita attuale. A partire dalla chirurgia plastica, alla quale ammette di aver fatto ricorso più e più volte: "Il mio chirurgo plastico veniva anche in carcere per controllare il mio aspetto. A controllare, non poteva iniettare. Poteva spalmare". E ancora: "Ogni due o tre mesi faccio Botox, filler e trattamenti vari".
Dunque, Corona ha parlato del grande amore (mai spentosi) per Belen Rodriguez. Anche se ammette che ora come ora non sarebbe pronto per riprovarci per davvero: "La verità è che, adesso, non sarei pronto e scapperei. Ci tornerei subito, ma lei dice che è per riformare la coppia 'Al Bano e Romina' più famosa d’Italia, o 'Bonnie e Clyde'. Ha ragione, forse. Per strada, la gente ci vede e rimane allibita, perché rappresentiamo qualcosa di unico. E forse noi stessi vediamo in noi quella cosa lì".
FONTE E ARTICOLO COMPLETO: http://www.ilgiornale.it/news/spettacoli/confessione-choc-fabrizio-corona-sono-completamente-rifatto-1632504.html
Commenti
Posta un commento
Partecipa alla discussione