Di Anna Rossi
Sulla storia fra il principe William e la Duchessa Kate Middleton ne sono state dette e scritte di cotte e di crude.
Soprattutto dopo il loro matrimonio la stampa scandalistica britannica si è sbizzarrita. Retroscena di qui, retroscena di là . Tanto che spesso e volentieri quello che si dice sulla coppia viene messo in discussione.
Ma ora, c'è qualcuno che la famiglia reale inglese la conosce fin troppo bene e svela un retroscena inedito. Secondo quanto ha rivelato il biografo di corte, Christopher Andersen, e riportato da Libero, nel 2007 William aveva confessato al padre Carlo di non essere pronto a sposarsi con Kate Middleton.
Un vero e proprio scoop se si pensa a come appaiono affiatati in pubblico. Ma non finisce qui. Carlo, infatti, che era molto affezionato alla ragazza, rispose al figlio che il suo comportamento era ingiusto nei confronti di lei, e che dunque avrebbe dovuto lasciarla. Avrebbe dovuto mettere un punto in quella storia. Ma è mai successo? Sì. Il principe William - ai tempi - aveva troncato la relazione con Kate. Ma la rottura durò poco, i due si sono rimessi insieme dopo pochi mesi. E nel 2011 sono convolati a nozze.
Ma perché William non voleva stare più con Kate? Hanno risolto quei problemi?
Commenti
Posta un commento
Partecipa alla discussione