Di Salvatore Santoru
Recentemente il noto rapper afroamericano Kanye West ha incontrato Donald Trump alla Casa Bianca(1).
L'incontro è stato accompagnato da una massiccia indignazione social di diversi critici e haters dello stesso musicista, malvisto per via del suo appoggio al presidente repubblicano.
Inoltre, come riportato su Russia Today(2), lo stesso West è stato fortemente criticato da diversi esponenti liberal e oppositori di Trump.
Ora, tenendo anche conto che tra le star tali problematiche passeggere sono tutt'altro che rare(solo pochissimi giorni fa Serena Gomez è stata ricoverata in una struttura psichiatrica), questo riferimento(voluto o meno) è alquanto controverso e lo è ancora di più visto che proviene da chi viene considerato e/o si considera 'cultori del politicamente corretto'(almeno a parole e con chi fa comodo s'intende).
Il controverso attacco a West è stato criticato, tra gli altri, anche dal noto reporter Glenn Greenwald(di sinistra e generalmente critico verso Trump).
Tutto ciò bisogna dirlo a prescindere da cosa si pensa di West o di Trump e, perché no, tenendo presente che lo stesso trattamento riservato recentemente al cantante sarebbe stato considerato alquanto scandaloso se ci fosse stata un'altra star e un altro presidente al posto dei due.Exploiting and mocking the fact that someone has previously sought medical treatment for mental health issues in order to disqualify them from participating in public debates and being taken seriously is reprehensible & CNN should be ashamed of itself for airing that (see 2:40). https://t.co/k1Qv1jXkrh— Glenn Greenwald (@ggreenwald) 11 ottobre 2018
NOTE:
(1) https://www.informazioneconsapevole.com/2018/10/kanye-west-incontra-trump-alla-casa.html
(2) https://www.rt.com/usa/441037-kanye-trump-reaction-mentally-ill/
Commenti
Posta un commento
Partecipa alla discussione