Di Salvatore Santoru
Recentemente George Soros ha sostenuto di voler aumentare l'intensità della sua lotta contro i crescenti nazionalismi(1).
Più specificatamente, il finanziere ha scritto in un tweet che "Tutto quello che può andare storto va storto, però mi sento ancor più determinato a raddoppiare i miei sforzi contro i nazionalismi nascenti e i valori illiberali".
Secondo Diego Fusaro, con tale tweet Soros ha fatto intendere di essere anche disposto ad aumentare la sua lotta contro il nuovo governo italiano.Everything that could go wrong has gone wrong, but I feel more engaged to redouble my efforts against rising nationalism and illiberal values. https://t.co/i5e3AVncPj— George Soros (@georgesoros) 10 giugno 2018
Andando maggiormente nei dettagli, in un articolo pubblicato su 'Affari Italiani(2) il filosofo e saggista italiano ha scritto che lo stesso finanziere 'schiumerebbe di rabbia' per l'attuale situazione italiana e sarebbe intenzionato a contrastarla.
NOTE:
(1) https://www.informazioneconsapevole.com/2018/06/soros-raddopiero-i-miei-sforzi-per.html
(2) http://www.affaritaliani.it/blog/lampi-del-pensiero/soros-furente-contro-il-governo-m5s-lega-raddoppia-impegno-in-italia-547588.html
Commenti
Posta un commento
Partecipa alla discussione