
Di Salvatore Santoru
Salvini attacca Soros e le ONG.
Come riporta Libero(1), il ministro dell'Interno italiano ha sostenuto che dietro le organizzazioni non governative ci sarebbero interessi di influenti personalità come lo stesso Soros.
Più specificatamente, Salvini ha affermato in un colloquio con il Giornale che "Questi delle Ong hanno gettato la maschera".
Il politico leghista ha fatto riferimento al caso Aquarius e ha detto, riferendosi sempre alle ONG, che "Non sono generosi, cristiani, che salvano il prossimo, ma nascondono precisi interessi economici".
Inoltre, Salvini ha anche dichiarato che "Sono finanziati direttamente da persone come George Soros che non vuole aiutare i bambini che scappano, ma creare nuovi schiavi. Ecco perché continueremo a non far entrare le navi Ong e a dirottarle in altri Paesi".
NOTA:
(1) http://www.liberoquotidiano.it/news/politica/13351403/matteo-salvini-george-soros-ong-non-salvano-bambini-creano-nuovi-schiavi-interessi-economici-aquarius-porti-chiusi.html
Commenti
Posta un commento
Partecipa alla discussione