Di Salvatore Santoru
A Malmö ci sarebbe stato un'attacco all'entrata del nightclub 'Babel'.
Secondo quanto riportano i media e le testate locali, non c'è stato nessun ferito e in precedenza lo stesso locale aveva giù subito degli attacchi.
BREAKING: Explosion hits night club in #Malmo, #Sweden https://t.co/ML23CCdxPd pic.twitter.com/EZQnmepfTo— RT (@RT_com) 3 novembre 2017
Al momento non è assolutamente chiara la matrice del fatto e se ci possa essere l'ombra del terrorismo dietro tale fatto.
Intanto, sui social(particolarmente Twitter) si sta diffondendo la notizia tra semplici utenti, testate locali(come "Afton Bladet" e "Svt Nyether"),testate e siti internazionali("Voice Of People Today") e ne sta parlando anche Russia Today, come si può ben vedere dal tweet.
Più specificatamente, RT ha ripreso un tweet del vlogger e fotografo(nonché simpatizzante di destra e considerato vicino o parte dell'alt right svedese e internazionale) PeterSweden, che a sua volta riprende l'articolo dell'SVT.
BREAKING: Nightclub entrance blown up in Malmö in yet another bombing in Sweden.— PeterSweden (@PeterSweden7) 3 novembre 2017
This is 12th bomb in just 24 days.https://t.co/eQTWzqIzAL pic.twitter.com/4ABRabgMpJ
FONTI PER APPROFONDIRE:
https://www.aftonbladet.se/nyheter/a/JP2yb/larm-om-sprangning-vid-nattklubb-i-malmo
https://www.svt.se/nyheter/lokalt/skane/misstankt-explosion-pa-nattklubben-babel-i-malmo
https://voiceofpeopletoday.com/explosion-nightclub-malmo-sweden-reports/
https://www.rt.com/news/408643-bomb-malmo-sweden-night-club/
Commenti
Posta un commento
Partecipa alla discussione