Fonte e articolo completo:https://www.ilfattoquotidiano.it/2017/09/03/roma-50enne-morto-vicino-una-discoteca-in-zona-eur-fermati-5-buttafuori-accusati-di-omicidio-volontario/3834138/
Cinque addetti alla sicurezza sono stati fermati per la morte di un uomo di 50 anni, trovato agonizzante nel parcheggio della discoteca San Salvador in zona Eur, nella parte sud di Roma e deceduto poco dopo. L’accusa per i buttafuori è di omicidio volontario. Stando ad una prima ricostruzione, tutto è nato per degli apprezzamenti che l’uomo ha fatto all’interno del locale nei confronti di una ragazza, da cui sarebbe scaturita una rissa.
Giuseppe Galvagno, un imprenditore originario di Catania ma residente a Roma, è stato trovato agonizzante, incosciente e con evidenti segni di una colluttazione. Rintracciato nel parcheggio della discoteca di viale dell’Oceano Atlantico, l’uomo è morto poco dopo. La scoperta è avvenuta intorno all’una e trenta circa del 3 settembre. Il 50enne è stato soccorso mentre era a terra nel parcheggio del locale dove aveva trascorso la serata insieme alla compagna, un’infermiera di un ospedale della Capitale. A dare l’allarme è stata proprio lei. Dopo averlo trovato riverso a terra nel parcheggio è stata chiamata l’ambulanza. Gli operatori del 118 hanno cercato di rianimarlo e poi lo hanno trasportato in ospedale, dove i medici non hanno potuto fare altro che constatare la morte del 50enne. L’uomo gestiva un B&B a Roma in zona San Giovanni e avrebbe compiuto 50 anni a dicembre.
Commenti
Posta un commento
Partecipa alla discussione