«Carissimi, so che vi siete preoccupati per me in queste ore... Me ne dispiace molto. Desidero tranquillizzarvi e dirvi che sto benissimo». Così Andrea Bocelli, dopo la caduta da cavallo nella sua tenuta in provincia di Pisa, a Lajatico, tranquillizza i fan sul suo stato di salute sulle sue pagine social. Sul luogo dell’incidente è arrivato il 118 con l’elisoccorso Pegaso 3, che ha portato il tenore all’ospedale di Pisa dove sono stati riscontrati un trauma cranico e una trauma sacrale.
«È stato un grande spavento - ha spiegato Veronica Berti -. Andrea ha battuto la testa ed è rimasto confuso, ma quando ha capito dov’era qui all’ospedale di Pisa si è tranquillizzato. Dopo gli accertamenti necessari torniamo a casa». Sulla dinamica dell’incidente la moglie del cantante ha fatto sapere che subito dopo essere salito in groppa al cavallo «l’animale si è impennato più volte, Andrea voleva scendere ma è stato disarcionato prima».
CONTINUA SU http://www.lastampa.it/2017/09/14/spettacoli/showbiz/bocelli-cade-da-cavallo-non-grave-v4ReG6ck6bkpxX36kQAZJO/pagina.html
Commenti
Posta un commento
Partecipa alla discussione