IL SINDACO DI MIRANDOLA BENATTI CONTRO LA TRASMISSIONE DI RETE 4 "DALLA VOSTRA PARTE": 'INDEGNO TEATRINO'
Di Salvatore Santoru
Sul web aveva fatto scalpore la notizia, riportata anche su questo blog(1), che la senatrice del PD Alessia Morani per "cause non chiare".
Su Facebook la deputata dem ha chiarito (2) sulle critiche commentando di essere "andata via all'ora concordata con la produzione della trasmissione".
Sempre sul social network, la Morani ha condiviso un post del sindaco di Mirandola Maino Benatti, post critico verso la puntata dedicata al terremoto della trasmissione di Rete 4 "Dalla Vostra Parte", in cui la Morani aveva partecipato.
Benatti ha scritto(3) che la puntata è stata "un indegno teatrino che sfrutta il dolore delle popolazioni colpite dal sisma per fini politici. Se non ci fosse di mezzo una tragedia, bisognerebbe liquidarla come l’ennesima occasione sprecata per fare buona informazione."
E inoltre che "La trasmissione è stata vergognosa, senza contraddittorio: ha tirato in ballo Mirandola dando voce solo ad esponenti del centrodestra, che si sono prestati a fare le comparse per sostenere un teorema falso costruito altrove, dove il terremoto non sanno nemmeno cosa sia. È ora di finirla di usare le popolazioni colpite da catastrofi come marionette, senza rispetto per il loro dolore e per la verità dei fatti."
NOTE:
(1)https://informazioneconsapevole.blogspot.it/2016/08/la-senatrice-del-pd-se-ne-va-dalla.html
(2)https://www.facebook.com/alessiamoranipd/
(3)http://www.albarnardon.it/maino-benatti-e-stato-un-indegno-teatrino/
Commenti
Posta un commento
Partecipa alla discussione