MISS HITLER: UNA GIOVANE SCOZZESE INCORONATA LA NUOVA "NAZI-MISS" DEL 2016
Di Salvatore Santoru
"Miss Hitler" è il concorso di bellezza in cui giovani attiviste o simpatizzanti neonaziste mandano selfie e postano foto che le ritraggono davanti a simboli nazisti o mentre fanno il saluto romano e altri comportamenti provocatori.
L'edizione 2016 del concorso neonazista è stata vinta quest'anno da una giovane scozzese conosciuta con lo pseudonimo di ‘A-Bus-full-of-Retards', autodichiaratasi militante del movimento neonazista inglese "National Action".
La vincitrice ha dichiarato la sua adesione all'ideologia neonazista sostenendo di essere “un’attivista nazista in Scozia e un membro dell’organizzazione National Action che si dà molto da fare” e che "All’inizio non vedevo gli ebrei come il nemico perché mi era stato insegnato che erano molto simili ai cristiani. Poi però la propaganda ebraica è diventata troppo evidente per ignorarla e sono diventata nazista”.
PER APPROFONDIRE:http://www.dagospia.com/rubrica-29/cronache/giovane-scozzese-incoronata-miss-hitler-2016-nazi-competizione-127820.htm
FOTO:http://www.dagospia.com
Commenti
Posta un commento
Partecipa alla discussione