FERDINANDO IMPOSIMATO SUL CASO DI MAIO-ISPI-TRILATERAL: 'L'ATTACCO A DI MAIO È DEL TUTTO INFONDATO'
" L'attacco a Luigi Di Maio da parte di alcuni giornali per una presunta partecipazione alla Trilateral è del tutto infondato. E' falso che gli sia andato alle riunioni della trilateral. Egli è andato all'ISPI, istituto per gli studi di politica internazionale. Partecipando a un pranzo sulla politica migratoria, dopo essersi coordinato con i parlamentari del M5S che si occupano della migrazione. E sono stati informati anche dopo la partecipazione. Il suo ruolo di vice presidente della Camera gli impone contatti anche con avversari e antagonisti , ma per fini istituzionali. "
Ferdinando Imposimato
FONTE:https://www.facebook.com/FImposimato/posts/10153438882421750?pnref=story
FOTO:http://www.lafucina.it
Vero sia del coordinamento di Di Maio con i nostri parlamentari. Ma di quegli incontri, noi attivisti e cittadini, non abbiamo saputo niente. Daccordo che il ruolo, implichi alcuni incontri, come dire, gravosi. Ma, a buona ragione, vogliamo e dobbiamo essere informati.
RispondiEliminaI primi due incontri ( fine luglio e settembre ) all'estero che Di Maio sta andando a fare in qualità di futuro possibile Premier sono in Israele e in USA!!
RispondiEliminaCon tutte le nazioni a disposizione sul globo terrestre e con alcune nazioni che sono molto meglio di Israele e USA da tutti i punti di vista, Di Maio proprio in Israele e in USA deve andare a fare i primi due incontri??
Qualcosa non torna come minimo!!
Saluti.
Fabrice