L'Isis fa strage a Palmira: 400 civili uccisi, quasi tutti donne e bambini
http://www.tgcom24.mediaset.it/mondo/l-isis-fa-strage-a-palmira-400-civili-uccisi-quasi-tutti-donne-e-bambini_2112922-201502a.shtml
Strage degli innocenti a Palmira, dove gli uomini dell'Isis hanno sterminato almeno 400 civili, la maggior parte dei quali donne e bambini. Lo riporta la tv statale siriana citata dal sito dell'agenzia Reuters. Le organizzazioni per i diritti umani avevano riferito finora che centinaia di cadaveri di soldati del regime erano disseminati per le strade della città , conquistata dai jihadisti.
Un altro video choc dell'Isis - Inoltre i militanti dello Stato islamico hanno commesso l'ennesima atrocità , le cui immagini sono state diffuse via web dagli attivisti del gruppo "Syria is being slaughtered silently" e ripreso da diversi media internazionali: un prigioniero legato a un palo viene ucciso con un lanciagranate. Il filmato, di un minuto e mezzo, mostra l'uomo colpito dalla granata e poi i terroristi che festeggiano la sua morte urlando "Allah è grande" e prendendo a calci il cadavere.
Commenti
Posta un commento
Partecipa alla discussione