La 'profezia Hopi'(che in realtà non sembra essere tale): 'gli umani consapevoli e risvegliati costruiranno il nuovo mondo'
NB:La "profezia Hopi" tale non sembra e come riporta Wikipedia inglese(https://en.wikipedia.org/wiki/Legend_of_the_Rainbow_Warriors)si tratterebbe di una "falsa profezia" che sarebbe stata 'inventata' da William Willoya e Vinson Brown in un libro del 1962,"Warriors of The Rainbow".
Tuttavia, il contenuto di tale presunta 'profezia' risulta interessante e l'ho proprongo a scopo informativo...
Fonte:http://fuoridimatrix.blogspot.it/2014/05/la-profezia-hopigli-umani-consapevoli-e.html
"Ci sarà un giorno in cui gli uccelli cadranno dal cielo, gli animali che popolano i boschi moriranno, il mare diventerà nero e i fiumi scorreranno avvelenati. Quel giorno, uomini di ogni razza si uniranno come guerrieri dell'arcobaleno per lottare contro la distruzione della Terra
...
Il tempo evolve e arriva in un posto dove si rinnova. C’è prima un tempo per la purificazione, poi il tempo per il rinnovo. Siamo molto vicini a questo tempo. Ci dissero che avremmo visto l’America venire e andare,nel senso che l’America sta morendo dall’interno, perché si sono dimenticati le istruzioni su come vivere su questo pianeta. Sta arrivando il tempo in cui le profezie e l’incapacità dell’uomo di vivere sulla Terra in un modo spirituale arriverà ad un incrocio di grandi problemi.
I Guerrieri dell'Arcobaleno saranno svegliati con i sogni attraverso
le visioni essi impareranno a Camminare in Equilibrio la Via di Mezzo.
I mutamenti di Madre Terra spaventeranno i Guerrieri dell'Arcobaleno ,molti ricorderanno lo scopo del loro Cammino Terreste e impareranno a sviluppare le proprie facoltà per assistere l'intera umanità.
La Verità abbatterà i muri della separazione e la bontà avrà la meglio.
Ognuno dovrà fidarsi delle proprie visioni personali e seguire il proprio cuore per poter prestare il proprio servizio al piano universale .
Ogni individuo sarà in grado di usare i propri talenti con gioia,prendendo parte in modo equanime all'abbondanza creata da tutte le persone che lavorano assieme.
Gli insegnamenti della profezia dell'Arcobaleno Rotante verranno rivelate ,quando più persone avranno risvegliato il loro pontenziale che hanno in sè.
L'Arcobaleno Rotante della Pace annienta le menzogne che hanno fatto si
che i Figli della Terra non si fidassero gli uni degli altri
e sostiuisce l'illusione della separazione con la verità e l'unità.
Quando la Donna Arcobaleno porta la fresca pioggia rigenerante a Madre Terra
i Guerrieri dell'Arcobaleno gioiscono ;
questi guerrieri sono Sorelle e Fratelli che uniscono il Quinto Mondo e operano per la Pace.
Mi chiamo Silvia, un nick che uso nel mondo virtuale. Amo questa profezia e spero che un giorno non lontano qualcuno in questo mondo di dormiente si risvegli dal torpore così che si possa avverare... Buon proseguio
RispondiEliminaPs di Silvia: come diceva Aghata Chriestie: nella nostra fine sta il principio...
RispondiElimina