* Nell'articolo originale, pubblicato sulsito http://studioknow.com/, si afferma che queste informazioni siano state rilasciate da un'ex appartenete agli Illuminati, tutt'ora avente diversi contatti con l'influente organizzazione.Quindi, non è ovviamente da prendere come oro colato, ma nemmeno come inattendibile in sé, visto che molti dei personaggi nominati hanno qualcosa a che vedere con quel mondo, perlomeno a livello simbolico * .
Grandi Maestri
Attualmente ci sono 24 Grandi Maestri degli lluminati. Ci sono solo cinque "celebrità" membri degli Illuminati che attualmente occupano il livello più alto all'interno dell'Ordine.
- Elisabetta II, Regina d'Inghilterra
- Bill Gates
- Stephen Hawking
- Larry Page e Sergey Brin (co-fondatori di Google, Google usa spesso il livello superiore del simbolismo degli Illuminati nella sua ricerca iconografica)

Cavalieri Iluminati
I Cavalieri degli Illuminati sono membri dell'élite dell'Ordine, secondi solo ai Grandi Maestri.Futuri Grandi Maestri sono in genere scelti tra i Cavalieri, a meno che una posizione ereditaria (come il re o la regina d'Inghilterra) dà lo stato automatico a Gran Maestro. Il numero attuale di Illuminati Cavalieri potrebbe essere da 250 a 1.000.
- Jeff Bezos (CEO di Amazon.com)
Nick Mason (batterista della band rock inglese Pink Floyd)
- Werner Herzog (regista tedesco)
- Elon Musk (fondatore di PayPal e Space Exploration Technologies Corporation, tra gli altri)
- Laurence Fishburne (forte presenza del Illuminati "dormiente" all'interno del sistema hollywoodiano, una chiave di "ingranaggio sociale")
- Tom Jones (cantante)
- Richard Branson (magnate inglese)
- Harrison Schmitt (astronauta, ora in pensione, è stato il dodicesimo uomo e l'ultimo a mettere piede sulla Luna - ufficialmente, almeno)
- Paul Verhoeven (regista)
- Dimitar Berbatov (calciatore bulgaro)
Iluminati neofiti
I neofiti sono i membri che sono stati accettati nella Illuminati, ma devono ancora dimostrare di essere degni di ulteriore avanzamento. Essi hanno accesso limitato sia The Secret Armoire (documenti Illuminati di alto livello) e The Secret Boudoir (di alto livello orge Illuminati e sistemi di allevamento).
- Guy-Manuel de Homem-Christo e Thomas Bangalter (il duo di musica elettronica francese meglio conosciuto come Daft Punk)
- Mark Zuckerberg (co-fondatore e presidente di Facebook , Zuckerberg è stato un cavaliere Illuminati per 38 giorni, ma è stato presto degradato perché p stato considerato "ripetutamente fastidioso")
Orlando Bloom (attore)
- David Fincher (regista)
- David Beckham (calciatore)
- Padma Lakshmi (attrice indiana, modella e conduttrice televisiva, Lakshmi divenne serva all'età di 14 ed è stata promossa a Illuminati Neofita all'età di 28 a causa della sua impressionante gamma di abilità, ed alcuni membri degli Illuminati credono lei sarà la donna accanto promosso allo status di cavaliere)
- James Franco (attore e regista)
- Kevin Spacey (attore, regista, sceneggiatore e produttore)
- Simon Cowell (ci sono molte voci su Cowell, voci che provengono dall'interno degli Illuminati, ma sembra probabile che Cowell stia giocando un ruolo molto più significativo all'interno del Nuovo Ordine Mondiale, forse un compito a lungo termine consegnato a lui da il Grande Maestro)
Ancelle degli Illuminati
Solo una manciata di donne hanno raggiunto i gradi più alti degli Illuminati. In generale, le donne occupano il rango Illuminati più basso, quello delle ancelle.Le ancelle svolgono compiti umili come la preparazione del tè e dei panini alle riunioni degli Illuminati. Molte ancelle agiscono anche per il piacere sessuale degli Illuminati Cavalieri, servendo loro quando richiesto.
Nonostante il loro basso status, le ancelle degli Illuminati ricevono la stessa quantità di sostegno e di promozione sociale degli Cavalieri. Ad alcune ancelle sono dati compiti più complessi, tra cui l'infiltrazione (vedi Katie Holmes) e, in casi estremi, l'assassinio.
- Tyra Banks
- Miranda Kerr (top model e "moglie" personale di Orlando Bloom / si dice che Bloom abbia vinto Kerr mentre giocava a poker con Laurence Fishburne)

- Heidi Klum
- Lady Gaga (solo una voce; Gaga utilizza palesemente il simbolismo degli Illuminati, ma la sua adesione non è stata confermata, lei può eventualmente essere un'ancella candidato)
- Kylie Minogue
- Kate Bush (cantante inglese, è la Signora incaricata nell'organizzazione delle Ancelle)
- Rihanna (secondo una fonte affidabile, Rihanna è stata accelerata negli Illuminati, lei è destinata ad aumentare allo stato neofita presto, se non è già un neofita)
- Björk
- Tim Gunn (consulente di moda e personaggio televisivo, l'unica ancella omosessuale maschile, ormai troppo vecchio per essere per chiunque tranne la Regina Elisabetta)
- Sarah Michelle Gellar (attrice famosa per la riproduzione di Buffy the Vampire Slayer e per un bacio lesbico cinematografica con Selma Blair)
- Mila Kunis (unico membro non confermato, ma come Lady Gaga, lei è probabilmente un candidato ancella)
- Celine Dion
- Katie Holmes (nel 2005, Holmes è stata incaricata di infiltrarsi nella Chiesa di Scientology, lei ha corteggiato e sposato Tom Cruise, una figura di spicco in Scientology, rimanendo come sua moglie per cinque anni, ma si dice che Holmes lo farà certamente diventare Cavaliere degli Illuminati in futuro, una ricompensa più che giustificabile per aver tollerato Tom Cruise per così tanto tempo)
Alcune omissioni notevoli
Si può essere sorpresi di non vedere alcuni nomi inclusi in questa lista.
Il rapper americano Jay Z, per esempio, è spesso messo in evidenza dai media come un membro degli Illuminati. Ma come molte celebrità, in particolare quelli in rap e della cultura hip hop, Jay Z ha sviluppato la propria immagine utilizzando il simbolismo degli Illuminati semplicemente perché crede che lo fanno sembrare potente, ma lui non è "cool", e quasi certamente non sarà mai - una membro degli Illuminati.
Barack Obama è forse un altro assente di rilievo. In realtà, solo due presidenti degli Stati Uniti (entrambi ora deceduti) sono stati membri degli Illuminati. La maggior parte dei presidenti degli Stati Uniti non sono altro che marionette, mentre meno famosi membri degli Illuminati tirano i cordoni dalle ombre.
Traduzione di Salvatore Santoru per http://informazioneconsapevole.blogspot.it/
andassero a prenderlo in culo e non sputarci sopra
RispondiElimina